.

Precisazioni

Penso che la correttezza reciproca sia la prima cosa, nella vita come su internet, quindi ci tengo a fare alcune precisazioni importanti riguardo a questo Blog:

  1. Tutti i post pubblicati in questo Blog sono originali e non un semplice "copia e incolla" di articoli scritti da altri (ad esclusione delle eventuali citazioni). Pertanto se vorrete copiarne delle parti per scopi personali vi prego almeno di citare sempre la fonte o, perlomeno, di fare il piccolo sforzo di riscriverli con parole vostre
  2. I luoghi che inserisco nei miei post sono esclusivamente quelli che ho visitato personalmente e sui quali posso quindi esprimere una valutazione soggettiva reale. Se ritenete che ci siano delle mancanze segnalatemele! Se ci sono stato e ritengo che il posto meriti di essere visitato lo inserirò sicuramente appena possibile, se non ci sono ancora stato cercherò di rimediare al più presto.
  3. Se vi fa piacere essere inseriti nella lista dei miei Blog preferiti basta chiedere, ovviamente mi riservo il diritto di valutare caso per caso e scegliere unicamente i siti che ritengo realmente interessanti. Nello spirito di un rapporto di amicizia e collaborazione mi aspetto che i Blog che decido di promuovere facciano lo stesso con il mio.
  4. Tutte le immagini presenti in questo Blog che riportano nella didascalia la dicitura "Foto by Marco Ciabatti", belle o brutte che siano sono state scattate dal sottoscritto. Vi prego pertanto di non appropriarvene senza citarmi come autore.
  5. Questo non vuole essere un sito di promozione turistica, ma unicamente un omaggio ad un paese che amo e che mi piacerebbe far conoscere meglio. Pertanto tutte le valutazioni espresse nei post, qualsiasi sia l'argomento trattato, sono da intendersi soggettive e basate sui miei gusti personali.
  6. Come già specificato in altre sezioni del sito provvederò ad eliminare puntualmente commenti fuori luogo o che contengono offese e volgarità, sia nei miei confronti che verso gli altri visitatori del Blog. 

6 commenti:

  1. Buongiorno Marco e complimenti per il tuo interessante blog.
    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te Gianluca, grazie per i complimenti! Ho molte cose in mente che mi piacerebbe pubblicare su questo blog e quindi spero che tornerai a trovarmi!

      Elimina
  2. Ciaoooo... Marco sono Flavio della provincia di venezia. Vivo da circa 15 anni la mia avventura in rep.Ceca grazie a mia moglie Hana che mi ha trasmesso usi, tradizioni, costumi, cucina e tutto cio' che fa "Cesky". Faccio tappa dalla suocera (ottima cuciniera) a Brno e poi resto nei dintorni. Agosto da un po di anni e' soprattutto Beskydy: Roznov e dintorni. Quando talvolta in agosto abbiamo cambiato meta Ci mancava la tradizione Valaska , case, costumi, cucina, osterie...SENK! ciao, mi iscrivo alla newslwetter.... saluti ciao 12 08 2014 da Velke Karlovice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Flavio! Scusami se pubblico e rispondo solo oggi al tuo commento, ma in questi ultimi giorni non ne ho davvero avuto il tempo... mi fa piacere conoscerti e spero che continuerai a leggere il mio blog perché ho molti altri articoli in preparazione per i prossimi mesi!

      Elimina
  3. Ciao Marco. Mi piace il tuo blog.
    Combinazione il'prox venerdì parto per tre giorni a Praga. Mi aiuteresti a sfruttarli al massimo?
    Grazie
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie per i complimenti. Ti aiuto con piacere, se vuoi scrivimi in privato sulla mia pagina facebook oppure a damatti@gmail.com!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.