.

I miei Blog preferiti!


Questa pagina è in continuo aggiornamento... qui di seguito elencherò i Blog che preferisco e che vi consiglio di visitare!

Spero che i miei consigli vi possano essere utili! ^__^

  • Marchingegno88, il Blog del mio amico Marco Luchi, ricchissimo di contenuti a sfondo letterario. Di sicuro una piacevole fonte di ispirazione culturale! 
  • La Metamela, il Blog della simpaticissima Cristina Tinozzi, interamente dedicato a tutte le donne single ed ai loro problemi di "sopravvivenza" quotidiana in una società che le vorrebbe per forza sposate, affrontati in modo fresco e divertente!
  • La fantacucina della Pippa, il Blog pieno di gustosissime ricette della mia amica (e cognata) Lucia Badii, se amate la buona tavola e vi serve una fonte di ispirazione per preparare pietanze sempre nuove non potete assolutamente esimervi dal visitarlo!
  • Le storie di Lilith, un Blog davvero molto interessante sulla Repubblica Ceca e non solo, il diario di viaggio di una nuova amica che ho conosciuto proprio grazie a questa pagina. All'interno troverete storie, foto, racconti, considerazioni personali e molto altro!
  • Sempre in viaggio, un Blog molto interessante della giovane blogger Serena Costa, interamente dedicato ai viaggi e alla recensione di località da visitare in Italia e nel mondo!
  • La Corte - Le mie storie, un Blog sicuramente interessante e fantasioso, dove una ragazza davvero simpaticissima, che ho conosciuto su Facebook, posta storie e racconti scritti da lei, che gli amanti del genere troveranno sicuramente molto piacevoli da leggere!
  • Pret à partir con Chiara, il Blog di una giovane ragazza bolognese molto attiva e carica di entusiasmo, appassionata di viaggi sia in Italia che all'estero, che contiene decine di destinazioni e diari di viaggio davvero molto interessanti!
  • Disegni in transito, il Blog di Valeria Zaccheddu, illustratrice freelance e fashion designer di talento che con le sue illustrazioni, i suoi tutorial e i suoi consigli di lettura in tema di arte non mancherà di colorare positivamente la vostra giornata!
  • The artist adventure, il Blog di Licia Baldini, una simpaticissima giovane artista amante della natura e dei viaggi, dove troverete il meglio delle sue bellissime creazioni, suddivise per categorie, e delle sue avventure!
  • Una romana in America, questo interessantissimo Blog, dedicato principalmente alla scoperta di luoghi e tradizioni diverse dalle nostre attraverso i racconti degli italiani che vivono all'estero, è stato fondato e viene gestito con passione da Alessandra Braghelli, romana espatriata in America per amore, che si avvale anche di diversi collaboratori. Navigando tra le sue pagine vi sembrerà di trovarvi in giro per il mondo, anche restando comodamente seduti sul divano di casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.